Qualità

Il Progetto “Sistema di Gestione”, importante per la nostra azienda, si basa su quattro “strutture portanti”:

Orientamento al Miglioramento

La Direzione dell’Azienda ha deciso di sviluppare con azione continua un sistema di Gestione conforme ai requisiti delle normative UNI-EN ISO 9001, allo scopo di aumentare e mantenere la competitività aziendale attraverso il miglioramento dei servizi e dei processi. Il continuo miglioramento deve avvenire mantenendo la conformità a tutte le leggi ed i regolamenti vigenti applicabili.

Orientamento alla Soddisfazione del cliente

Ecomatica S.r.l. vuole valorizzare il rapporto con il proprio cliente: in questa prospettiva il fattore “soddisfazione del cliente” deve essere considerato essenziale per la strategia dell’azienda.

Fattori di successo

  • qualità del servizio erogato
  • capacità di seguire il cliente nei servizi richiesti
  • attenzione alla trasparenza informativa verso il cliente
  • gestione flessibile e snella con il diretto presidio della Direzione negli aspetti operativi

Certificazioni

Il sistema qualità di Ecomatica è certificato da CSQ secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 per consentire la rintracciabilità ai Clienti e agli stakeholders in generale.

Ecomatica è impegnata nel continuo miglioramento dei suoi processi operativi e del suo Sistema di Gestione per la Qualità ed è soggetta ad audit annuali da parte di un Organismo di Certificazione esterno, con lo scopo di garantire la costante conformità ai requisiti richiesti.

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