CHI NON SI DISTINGUE, SI ESTINGUE

In un mondo che cambia così velocemente risulta fondamentale la qualità dell’offerta. In qualsiasi settore, distinguersi significa essere visibili, forti, consapevoli.

Tra le varie competenze indispensabili per diventare “Mucca Viola” vi sono le cosiddette hard skills: in particolare, nell’ambito della consulenza finanziaria le competenze tecniche sono sempre più richieste nell’ erogazione dei servizi di investimento, sia per la complessità dei mercati che per obblighi normativi.

Per questo, da anni, Ecomatica è impegnata sul fronte delle certificazioni, lavorando in team con importanti partner ed affiancando i consulenti sempre con straordinari risultati.

Tra i percorsi formativi più importanti per la professione vi sono certamente le certificazioni rilasciate da EFPA Italia.  Nell’esame di luglio 2018 per il conseguimento della certificazione EFA (European Financial Advisor), i consulenti che abbiamo preparato hanno restituito una percentuale di successo pari all’88,3% contro una media nazionale del 63%.

Lo sviluppo delle competenze è un tassello ineliminabile nel processo di crescita professionale.

Se pensi di averne bisogno, noi possiamo aiutarti.



Lascia un commento