Sistema di Gestione
Il Progetto “Sistema di Gestione”, importante per la nostra azienda, si basa sulle seguenti strutture portanti:
Orientamento al miglioramento
La direzione dell’azienda ha deciso di sviluppare con azione continua un sistema di gestione conforme ai requisiti delle normative UNI-EN ISO 9001:2015, allo scopo di aumentare e mantenere la competitività aziendale attraverso il miglioramento dei servizi e dei processi. Il continuo miglioramento deve avvenire mantenendo la conformità a tutte le leggi ed i regolamenti vigenti applicabili.
Orientamento alla soddisfazione del cliente
Ecomatica S.r.l. vuole valorizzare il rapporto con il proprio cliente: in questa prospettiva il fattore “soddisfazione del cliente” deve essere considerato essenziale per la strategia dell’azienda.
Fattori di successo
- qualità del servizio erogato
- capacità di seguire il cliente nei servizi richiesti
- attenzione alla trasparenza informativa verso il cliente
- gestione flessibile e snella con il diretto presidio della Direzione negli aspetti operativi
Certificazioni
Il sistema qualità di Ecomatica è certificato da IMQ secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per consentire la rintracciabilità ai Clienti e agli stakeholders in generale.
Ecomatica è impegnata nel continuo miglioramento dei suoi processi operativi e del suo Sistema di Gestione per la Qualità ed è soggetta ad audit annuali da parte di un Organismo di Certificazione esterno, con lo scopo di garantire la costante conformità ai requisiti richiesti.