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La finanza comportamentale al servizio della relazione tra consulente e cliente15 aprile - 22 aprile - 29 aprile 2021
Conosciamo e studiamo la finanza comportamentale ormai da molti anni, ma il più delle volte lo facciamo in maniera “classica”, con l’obiettivo di saper riconoscere e quindi arginare i principali errori commessi durante il processo di investimento.
Come può, invece, esserci di aiuto questa scienza nella relazione con il cliente?
Quali sono le evidenze empiriche da sapere per diventare indispensabili agli occhi delle persone?
Incontro 1 – Le basi della fiducia
Giovedì 15 aprile, 17-18.30
- Il concetto di fiducia
- Il contributo delle neuroscienze e delle scienze comportamentali
- Come impostare, mantenere e accrescere la relazione di fiducia nel tempo
Incontro 2 – Accompagnare il cliente nella crescita
Giovedì 22 aprile, 17-18.30
- Come diventare “Coach” del Cliente
- Impostare gli obiettivi formativi sulla base delle esigenze individuali del Cliente
- La correlazione tra la crescita del Cliente e la crescita della relazione di fiducia
Incontro 3 – Costruirsi un’immagine coerente
Giovedì 29 aprile, 17-18.30
- Come evitare la trappola della dissonanza cognitiva
- Come individuare le proprie unicità
- Come proporsi sui social media e costruire un’immagine coerente e funzionale ai propri obiettivi
Tutti i webinar verranno registrati e messi a disposizione degli iscritti.
Relatori
Dott.ssa Giulia Fidilio, Behavioral Finance Coach
Dott. Andrea Rocco, CEO Ecomatica Formazione e Consulenza
Quota iscrizione
167 euro, iva compresa
137 euro, iva compresa (prezzo riservato agli abbonati Kaidan)
Come iscriversi
Puoi contattare telefonicamente la nostra segreteria al numero 049-8079610 o scrivere una mail all’indirizzo segreteria@ecomatica.it
