
Se desideri conquistare portafogli d’imprenditori, allora questo corso è per te…
Finalmente disponibile! Come puoi sbloccare il patrimonio del 61,7% dei risparmiatori italiani, e conquistare portafogli più importanti, superando l’ostacolo degli investimenti immobiliari
Se anche tu hai problemi a convincere i tuoi risparmiatori, in particolare i più importanti, a non investire gran parte del patrimonio in immobili…
Se desideri avere tutti gli strumenti per persuadere il risparmiatore a fidarsi della tua soluzione, evitando appuntamenti infiniti…
Se desideri accedere a portafogli più importanti, al momento bloccati negli investimenti immobiliari…
Partecipa al webinar:
“Investimenti immobiliari: quanto ne sa il tuo cliente?”
Clicca sulla finestra a tendina e seleziona la tua offerta dedicata: abbonato o non abbonato a Kaidan
Una volta che conoscerai questi bias e avrai gli strumenti
per superarli potrai sbloccare le potenzialità economiche
anche dei risparmiatori più scettici e conversatori…
Secondo un sondaggio di Einsight, l’osservatorio indipendente del mercato immobiliare internazionale, il patrimonio della maggior parte dei risparmiatori italiani (il 61,7%), in particolare di quelli con maggiore potenzialità, è bloccato negli investimenti immobiliari, da sempre considerati un porto sicuro e profittevole.
Ma noi sappiamo che non è così…
Il problema è farlo capire ai risparmiatori…
Come puoi spiegare ai risparmiatori che il mattone non è così sicuro come si crede evitando appuntamenti infiniti che poi si concludono con un: “No, grazie. Io continuo a investire negli immobili come ho sempre fatto.”?
Purtroppo, non basta mostrare dati e proiezioni del futuro per convincere i risparmiatori, in particolare gli imprenditori, a fidarsi anche di altri strumenti finanziari, diversificando di più i propri investimenti.
Ed ecco il motivo…
La verità è che esistono specifici bias che fanno sembrare gli investimenti immobiliari sicuri e profittevoli.
Ecco la soluzione.
A grande richiesta, io e Fabio abbiamo creato il corso che ti aiuterà a liberarti dell’obiezione del mattone una volta per tutte…
All’interno del corso, troverai:
- Gli 8 bias che rendono gli investimenti immobiliari così attraenti e come superarli, evitando di perdere tempo prezioso che potresti invece dedicare alle famiglie che stai già aiutando, o alla tua famiglia.
- Tutti i dati aggiornati sul mercato immobiliare e come le direttive future, ad esempio la direttiva “Case Green”, cambieranno la vita dei risparmiatori italiani.
- Quanto costa davvero investire negli immobili e come spiegarlo ai risparmiatori, infondendo loro fiducia nella tua guida.
- L’inverno demografico e perché il mattone non sarà più un investimento profittevole come pensano tutti.
- La strategia per sbloccare il potenziale economico anche degli investitori con un potenziale economico più alto, che al momento è bloccato negli asset sbagliati.
Dietro agli investimenti immobiliari si nasconde un futuro catastrofico per i risparmiatori e tu dovrai conoscerlo se vuoi aiutare le famiglie italiane e gli imprenditori a fare scelte più consapevoli.
Non solo…
Durante il corso, potrai fare tutte le domande che desideri e sciogliere i tuoi dubbi nella sezione Q&A.
E se non potrai partecipare, riceverai via email la registrazione completa del corso da riascoltare ogni volta che ne avrai bisogno.
Ma attento…
Per motivi di limite di spazio sulla piattaforma che ospiterà il corso, possono partecipare solo 30 consulenti finanziari.
Prenota subito il tuo posto
Ti aspettiamo
Il 6 giugno 2024 alle 14:30.
Andrea Rocco e Fabio Contarin
Kaidan è un prodotto Ecomatica srl
Ecomatica srl | via della Croce Rossa 118, Padova 35129 | PARTITA IVA 03883120283 | Iscrizione Registro Imprese Padova | R.E.A. n. 344974