Scroll Top
I NOSTRI CLIENTI

Ecomatica sviluppa un metodo formativo personalizzato, calato sulle reali esigenze dell’azienda. Le persone sono il nostro primo obiettivo formativo, crediamo fermamente che intervenendo sulle professionalità specifiche all’interno di percorsi di sviluppo, si possa ottenere un elevato grado di soddisfazione del cliente e allo stesso modo raggiungere gli obiettivi prefissati.

Alcuni esempi di realtà che il Team di Ecomatica ha affiancato, formato e accompagnato verso concreti obiettivi condivisi.

bcc pordenonese monsile
Bcc Pordenonese e Monsile
Progettazione ed erogazione dell'attività formativa destinata ai gestori in materia di consulenza finanziaria e patrimoniale

“Gli argomenti dei meeting, che svolgiamo in più sessioni durante l’anno sia in presenza che via Teams, vengono sempre apprezzati, vista la loro connotazione pratica, che porta alla disamina di dati reali dimostrabili anche negli incontri che successivamente i consulenti tengono con la clientela. Il team di Ecomatica ci ha inoltre affiancato e supportato nella preparazione degli esami OCF ed EFA, consentendo a molti colleghi di superarli e di conseguire le relative certificazioni. Va certamente ricordata anche la compartecipazione agli incontri che periodicamente dedichiamo ai clienti, ad esempio quello organizzato assieme al Gruppo dei Giovani Soci della Banca, dove i temi della consulenza vengono presentati con le consuete chiarezza ed efficacia e al tempo stesso con una terminologia meno tecnica rivolta tipicamente agli “addetti ai lavori”. La collaborazione di Ecomatica e Bcc Pordenonese e Monsile possiamo perciò definirla preziosa da punto di vista professionale.”

abi
ABI Associazione Bancaria Italiana
Tutoring del Banking & Financial Diploma, Progetto blended learning di ABI Formazione

“Ecomatica si è contraddistinta per un approccio fortemente rivolto al raggiungimento degli obiettivi del Programma di formazione. Ha messo a disposizione dei partecipanti una preparazione tecnica competente e una qualificata esperienza. Ciò ha consentito di accompagnare nel processo didattico gli iscritti al Master aumentando la loro efficienza e autonomia nella gestione dei prodotti bancari e nel rapporto diretto con il cliente.”

crs
BANCA CASSA DI RISPARMIO DI SAVIGLIANO SPA
Consulenza nel processo di sviluppo commerciale e corsi di formazione in ambito finanza

“Nell’ambito dell’attività di formazione a favore dei nostri consulenti Ecomatica è riuscita a tradurre le competenze in esperienza e in professionalità. La metodologia seguita si è sempre contraddistinta grazie ad un approccio pratico e misurabile. La soluzione adottata per l’attività di aggiornamento annuale tramite la piattaforma KAIDAN, si è rivelata efficace. La qualità dei contenuti e la versatilità degli argomenti trattati in KAIDAN rappresentano un’ottima  base formativa “permanente”  per i nostri consulenti.”

Banking & Finance

banca-mediolanum
Fideuram logo
cherry bank (1)
Credifriuli sito
fineco_bank
banco di sardegna sito ok
federazionene
banca_iccrea
sparkasse
clienti_banca_crs
credito_di_romagna
bvr (1)
logo Confidimprese Friuli Venezia Giulia
bccannia
banca adria
bpcassinate
bcc veneta
bcc pordenonese
bcc pesaro
bccpordenonesemonsile (2)

MANUFACTORING

giplanet
fiorentir_clienti
logo Porsche
logo_vitec
ferretto-group
logo_gottardo
logo_archiva
logo_midac
sanbenedetto
sime
logo_trivenetacavi
logo_clesp

ASSOCIAZIONI E BUSINESS SCHOOL

abi
cuoa
scuola-gutemberg
CARRELLO
Close
Carrello
Subtotale: 420,00